Come (non) ho guadagnato 300k

€25
7 ratings

Autore: Andrea Santamaria Ferraro

Editor: Giuseppe William Moschetta

E' vietata la riproduzione non autorizzata, in qualsiasi forma, misura e modalità. Ogni violazione della proprietà intellettuale sarà perseguita legalmente.

https://www.santamariaenterprise.com/


L'origine di tutto.

L'avventura che mi ha cambiato la vita in un momento difficile e ha permesso la nascita di tutti i progetti che porto avanti (vedi qui).

Superati i 300.000 euro in sei mesi, partendo con un capitale di soli 750 euro. Chiamate dal broker, incredulo. La richiesta di partire per Londra e di lavorare per loro.

E poi la fatale caduta. Non distruttiva però.

Sono atterrato bene, perdendo parte del bottino in cambio di un inestimabile bagaglio di insegnamenti, ma anche di sofferenze e difficoltà.

Questo libro non vuole essere una delle tante “semplici” storie o manuali di trading, magari inventati da personaggi opachi creati ad arte sul web.

I risultati conseguiti sono documentati con prove allegate al libro stesso, tra rapporti del broker e resoconti delle operazioni.

Questo libro è piuttosto un’intima confessione.

Di sogni e di speranze. Di pienezza e di annichilimento.

Di dilettantismo e di professionalità.

Di vittorie e di errori.

Di cosa vuol dire fare trading e farlo con risultati straordinari, di cosa comporta nella propria vita, di come gestire il tutto sul piano emotivo e psicologico.

Un diario scritto dal profondo del cuore, intriso ancora delle emozioni vissute e rifinito dalla lama affilata dei posteri, della riflessione critica, della pratica continua.

Un diario che mi permette di condividere con te ogni particolare e dettaglio del mio percorso con il trading sul mercato valutario, approcciato da perfetto dilettante con risorse limitate, per essere navigato fino alla vittoria, con risultati fuori dal comune.

Come si impara? Quanto ci vuole? Perché l’ho fatto? Che cambiamenti comporta questa esperienza nella propria vita?

Se fai già trading, sai bene che la psicologia e la gestione delle emozioni sono l'imprescindibile condizione per il successo di un'ottima strategia tecnica, che da sola non basta mai.

Nonostante la ferita sofferta a un certo punto del percorso, in sei mesi la mia esistenza è stata stravolta. E’ stata infatti un’accurata preparazione mentale a permettere che la mia strategia tecnica potesse funzionare così bene.

Oltre agli incredibili profitti, ho quindi portato a casa anche lezioni dall'utilità pratica di inestimabile valore, nel trading come nella vita.

Lezioni che si possono apprendere soltanto attraverso l'insolita durezza di quelle prove e difficoltà che ho dovuto affrontare. Solo così il tempo si accorcia e diventa in grado di insegnarti molto più del dovuto.

Lo scopo del libro è raccogliere e condensare vividamente queste lezioni all'interno delle sue pagine. Senza giri di parole e andando dritti al punto, per ricordare a me stesso tutti gli insegnamenti acquisiti e metterli a disposizione di chi condivide con me non solo l’interesse per questa attività, ma sopratutto la passione per la vittoria.

In questo caso dovrai solo rilassarti e cercare, tra un brivido e l’altro, di goderti la lettura. Immedesimandoti nelle parole che scorrono davanti ai tuoi occhi, cercando di carpirne i dettagli.

La prima lezione che ho imparato è proprio questa: si dice che la fortuna è cieca perché non esiste.

Proprio quando tutti credevano che fosse ormai troppo tardi, ho scoperto infatti che la vittoria si innamora di chi osa. Di chi si pone all'altezza della sfida preparandosi adeguatamente nello spirito e nel corpo, con la tecnica e con la mente.

Il trionfo, sui mercati e nella vita, spetta a chi fa tutto quanto è necessario pur di veder realizzati i propri obiettivi, ed impara a farlo bene.

Passare da spettatore ad attore. E' questa semplice decisione a trasformare comuni circostanze in opportunità in grado di cambiarti la vita.

Ma se fai già trading, questo ti è senz’altro chiaro.

Meno chiari possono essere invece i punti ciechi e le falle della tua preparazione psicologica e tecnica. Quei costrutti mentali che ti impediscono di ottenere risultati in linea con le tue aspettative.

Ne ho sofferto anch'io, finché non ho scoperto che soltanto mettendosi in discussione è possibile far luce sulle tenebre.

“The juice is all in the contrast”.

Buy this

Come fare trading con risultati straordinari e come gestire il tutto sul piano emotivo e psicologico. Questo libro raccoglie ogni dettaglio e segreto del mio percorso con il trading sul mercato valutario per metterlo a disposizione di chi condivide con me non solo l’interesse per questa attività, ma sopratutto la passione per la vittoria. Il libro è in comodo formato PDF, compatibile con tutti i dispositivi: potrai scaricarlo subito dopo l'acquisto.

Pagine
69
Size
4 MB
Length
69 pages

Ratings

4.9
(7 ratings)
5 stars
86%
4 stars
14%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
€25

Come (non) ho guadagnato 300k

7 ratings
Buy this